View Single Post
Old 07-02-2005, 23:14   #528
NLDoMy

re

Prima di leggere quello che ho scritto sotto, verifica l'md5sum della iso che hai scaricato, potrebbe essere corrotta, o avere qualche file corrotto... se hai tempo riscaricati un'altra iso della stessa versione e riprova... se no leggi qui sotto...

- PATE AGGIUNTA -
PS MODIFICA: ho letto il kernel che hai in uso adesso tu... io ho fatto dist-upgrade dai rep di warty e mi ha messo il 2.6.8-4 e non il 3... magari prova con un altro kernel danto apt-get dist-upgrade oppure scegliendo il pakketto manualmente (ti dico questo perchè ultimamente nella horay quando dava problemi con xorg vidi che ci furono diversi aggiornamenti per lo stesso kernel, rimanendo sempre con la stessa versione di xorg) ovviamente ti do una mia opinione super niubba e super disinformata... ma nn vorrei che alcuni problemi fossero dati anche dal kernel, da qualche buggettino...
- FINE PARTE AGGIUNTA -

quella che hai te se nn erro è l'ultima versione di xfree86 perchè ho reinstallato warty pure io "essendo per me stabile" ed ho quella versione anche io... il fatto che tu abbia scaricato una versione per 64bit (nn sapevo che esistesse di ubuntu) e che xfree86 nn ce funge me sembra una cosa strana... ho notato che nei rep di hoary c'è un'altra versione di xfree86 magari prova ad aggiornarlo da li...

---> Qui già ti dico che se è così spero qualcuno che ne sappia più di me (anche una formica) ti dia una mano) <---

ammesso che nn funzichi xfree86 per la versione, per il cpu o per nn so che altro... potresti fare apt-get remove xserver-xfree86 e mettendo i repository di hoary "postati nella prima pagina di questa sottosezione di forum" da "crashd" potresti provare ad installare xserver-xorg...

però la cosa è ostica perchè xorg dà problemi con ubuntu e/o viceversa e solo nell'array 3 e nell'array 4 della iso di hoary (e qui mi sono ricordato di aver visto la versione di ubu per 64bit ) funzica xorg...

ho provi a mettere la hoary direttamente, oppure se installare xorg da warty con i rep della hoary (e qui nn so se tu debba anche aggiornare il kernel)...

spero ti vengano date informazioni più precise... adesso torno a smanettare/smantellare/rimodellare la mia wartyna

voglio anche io un portatile

voglio un ibook

Ultima modifica di NLDoMy : 08-02-2005 alle 00:13.