View Single Post
Old 07-02-2005, 17:49   #1
Segmented
Member

L'Avatar di Segmented

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Reggio Calabria
Linea ADSL lenta ke salta

Salve a tutti. Ho un pc di media potenza ke ha un problema con l'adsl. Tutto funzionava bene, e l'adsl era veloce. In pratica ad un certo punto il pc ha cominciato a dare problemi con dei file di sistema e sono stato costretto a formattare. Quando ho reinstallato tutto il pc funzionava, ma la linea adsl andava lenta più di un 14.4kbit. Allora mi sono armato per cercare eventuali trojan o virus o settaggi errati...ma niente. Alla fine ho deciso di formattare di nuovo. Adesso il computer contiene solo il sistema operativo, i drivers, un firewall e 2 o 3 programmi utili di quelli famosi. Il problema è che la connessione mi va lentissima comunque (ma non come prima) e in più dopo 2 minuti di navigazione (a remi!) non trova nessuna pagina, da il classico errore "page not found". Se mi disconnetto e ricconnetto posso navigare (lento) per altri 2 minuti e poi si ferma di nuovo. Ke cosa posso fare? Qualcuno sa dirmi quale può essere la causa?

P.S. Ho Alice Adsl con un modem SpeedTouch di quelli che davano in comodato. Grazie!
Segmented è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso