|
guarda io ho ordinato un paio di giorni fa un IBM R51 modello 1829-R6G, l'ho preso per lavoro, userò programmi gestionali, codice a barre etc più i vari office internet.... magari mi sparerò pure qualche dvd. cmq non ci giocherò sicuramente a doom3 avendo una ati 7500. però per il resto a mio avviso è il top. centrino 1.6 HD60 GB 5400 ram 512 in un unico banco, bluetooth, mast dvd, peso 2.7 kg, 4 ore di autonomia,scocca in magnesio. il tutto a 1400 + IVA. (che io posso scaricare, non so tu)
alla fine non spendi tanto più di un portatile con le stesse caratteristiche di un'altra marca. però vuoi mettere??!!
pensa che il resp. commerciale che me l'ha fatto vedere ci è letteralmente salito sopra coi piedi per una decina di secondi poi me l'ha acceso a c'ha pincionato un po', tutto perfetto. le cerniere sembravano nuove di zecca e non c'era alcun tipo di scricchiolio. e quel note aveva (a quanto mi ha detto il tipo) un'annetto!!!!
prova te a farlo con un qualsiasi altro notebook, ti ci ritrovi una sotilletta tigre.
in definitiva se rinunci al gioco a mio avviso è perfetto, altrimenti o ti prendi un T42 (spesa sui 3000....) oppure cambi marca!!
ciao!!
|