Discussione: [Milano] RAM varie
View Single Post
Old 07-02-2005, 14:22   #9
The thrillseekers rulez
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Rho (Mi)
Wow che risposte rapide! Non ci speravo!

UPDATE:

mentre leggevo le sigle x sicuzzo mi sono accorto di aver sbagliato: il modulo V-Data è DDR400 non DDR333, mi ero dimenticato di aver dato il DDR333 (identico) ad un amico. Mi è rimasto solo il DDR400; ad ogni modo il prezzo non cambia quindi meglio per voi.

ora rispondo con ordine:

@deggial:

Sei il primo in coda, a maggior ragione visto che prendi tutto .
La consegna a mano a Milano mi va da Dio, il problema è che sono disponibile solo dopo le 19:00 per motivi di lavoro; per fare con più comodo si potrebbe fare Sabato pomeriggio o Domenica pomeriggio.
Tanto io ti tengo sempre primo in coda se mi confermi.

@aracnox:

purtroppo nessun banco di memoria in vendita è in garanzia, sono tutti banchi acquistati per canali OEM senza alcuna garanzia. Vedi info che aggiungo sotto cmq.

@sicuzzo:

Sigla V-Data: VD D8608A8A-5C
Sigla Nanya: NT5DS32M8AT-6

Gli altri sono in ordine di coda in base al principio seguente:

chi prende tutto supera chi prende solo alcuni moduli, altrimenti conta la tempestività nella risposta da parte vostra.

PRECISAZIONI:

metto qualche precisazione:

i moduli sono tutti stati utilizzati per un paio di anni su motherboard Chaintech Apogee 7NJL1 e Asus A7V880, sono stati provati un pò in tutti i modi e combinandoli tra loro (dualchannel, singlechannel, 512MB, 768MB, 1280MB) e non hanno mai dato alcun problema. La scorsa settimana ho cambiato sistema (Athlon64 3000+ su Foxconn SiS 760) e ho la necessità di acquistare RAM DDR400 di alta qualità e configurata in 2 moduli da 512 MB (la motherboard nuova ha solo 2 socket DIMM), quindi mi trovo nella condizione di vendere questi miei moduli che usavo fino ad una settimana fa.
Preciso che non sono certo RAM da overclock (la migliore è indiscutibilmente la Nanya, ma anche quella non aspettatevi una RAM seria, non è OCZ )
Per garantire la loro perfetta integrità mi impegno a montarli stasera o domani, uno a uno, e ad eseguire MEMTEST a fondo. Dopodichè verranno consegnati in un sacchettino antistatico.
The thrillseekers rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso