07-02-2005, 09:40
|
#1
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
[Thread Ufficiale] FLIGHT SIMULATOR 2004
THREAD PRECEDENTE
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=1
DESCRIZIONE- 100 anni fa, il 17 dicembre, Il Wright Flyer fece il suo primo volo controllato a motore. Attrazione del "Conto alla Rovescia verso Kitty Hawk" organizzato da Experimental Aircraft Association (EAA), potrai fare pratica di decolli e atterraggi in una realistica simulazione del Wright Flyer.
Attingendo ai vent'anni di esperienza maturati nello sviluppo di programmi pluripremiati, il team di Microsoft Flight Simulator commemora sia il centenario dell'aviazione che il ventesimo anniversario della sua pietra miliare nella simulazione con lo sviluppo di Microsoft Flight Simulator 2004: A Century of Flight
NUOVE CARATTERISTICHE- Sistema metereologico dinamico basato su realistiche leggi fisiche, con vere nuvole tridimensionali che si formano e si dissipano in tempo reale, e un sistema di aggiornamento automatico delle condizioni metereologiche reali che si attiva quando si è connessi a Internet.
- Situazioni climatiche "speciali", attivabili con pochi clic del mouse, in grado di generare una grande varietà di emozionanti, e testanti, condizioni di volo.
- Sistema di controllo del traffico aereo (ATC) migliorato, che include il traffico verso tutti gli aeroporti del mondo (compresi quelli privi di torre di controllo), cambi di altitudine durante il tragitto, autorizzazioni IFR pop up, e approcci di precisione o meno alle piste.
- Cabine di guida virtuali interattive in 3D - sintonizza le radio, e attiva comandi e controlli chiave dell'aeroplano tramite un semplice sistema "punta e clicca" direttamente sullo schermo.
- Scenari più spettacolari, che includono segnali sulla pista, un avanzato generatore di oggetti tridimensionali, aeroporti più dettagliati, ed effetti di luce migliorati
- Disponibilità di sistemi GPS Garmin 500 e 295 con mappe a colori e informazioni sugli aeroporti/impianti.
- Mappa a colori più dettagliata con display del territorio
- Supporto avanzato per l'accelerazione hardware tridimensionale in finestre multiple e attraverso diversi monitor
- Centro di apprendimento -- un sito Web su disco disponibile quando la simulatore è in azione che include dalla guida visuale agli argomenti chiave del volo, alle caratteristiche di Microsoft Flight Simulator, a link diretti a voli e lezioni, briefing di volo, procedure, manuali d'uso degli aerei, e altro.
- Lezioni nuove e più complete.
- Modalità chiosco per le dimostrazioni da seguire.
CARATTERISTICHE DI BASE DELLE PRECEDENTI VERSIONI- Scenario mondiale con un accurato territorio 3D e oggetti auto generanti che riempiono il mondo degli oggetti e della vegetazione appropriata ovunque tu stia volando.
- Database Jeppesen NavData, che include VOR, NDB, ILS, rotte ad alta e bassa altitudine, intersezioni
- Circa 24000 aeroporti sparsi per il mondo (aumentati rispetto ai 22000 già presenti in Microsoft Flight Simulator 2002).
- Sistema di pianificazione in grado di creare piani di volo IFR e VFR realistici, e giornali di bordo
- Analisi di volo per rivedere un volo su una mappa mobile che mostra il percorso a terra, i dati di volo fondamentali, e un profilo verticale
- La postazione dell'istruttore -- collega due PC in maniera che uno dei due piloti possa osservare una sessione di Flight Simulator, cambiare le condizioni meteo, guastare i sistemi, e fornire commenti e aiuto attraverso una finestra di chat.
- Pannelli di apprendimento IFR per gli aerei selezionati che includono tutti gli strumenti chiave e i controlli in una singola finestra per realistici voli IFR
- Modalità multiplayer tramite rete locale o Internet
REQUISITI MINIMI- Personal computer multimediale con processore 450MHz o superiore
- Sistema operativo Windows 98/Millennium o successivo
- 64 MB di memoria Ram per Win 98/Me
- 128 MB di memoria Ram per Win 2000/XP
- 1.8 GB di spazio disponibile su disco rigido
- DirectX 9 o successivo (incluso)
- Scheda Video 8 MB/3D con DirectX 7.0 o successivo
- Mouse Microsoft o periferica di puntamento compatibile
- Joystick analogico
- Scheda audio con cuffie o altoparlanti
- Online/multiplayer: modem 56.6 kbps o rete LAN
Ultima modifica di Leron : 07-02-2005 alle 09:59.
|
|
|