allora vediamo un po' ke ne pensate dei miei numeri, primi bench con la piattaforma ke ho in signature...
i timings x le vitesta sono quelli indicati da Free Gordon in prima pagina per clock fino a 265MHz, vcore 1.55V+10%, vddr 2.8V..
il bios è quello beta della dfi del 01/28/2005, ho attivato il bank interleave per l'occasione
ecco uno shot con tutti i punteggi... x il 3dmark2001 considerate ke ho una Ti4200 overclocckata nn al max e poi con driver nn adatti al 3dm2k1... cmq x il resto sono molto soddisfatto...
newcastle 3000+ @2500MHz, temperature che con il nuovo bios sono rilevate almeno con 10° in meno (prima avevo il bios ufficiale di agosto, quello originale).. prima full load in quelle condizioni di overclock mi avrebbe dato 50° ma il dito sullo zalman nn mente, nn erano 50°!! poi in idle con procio @default addirittura stavo sempre sui 38°, ora invece @2200MHz e voltaggi standard mi fa esattamente 10° in meno... boh..
vabbè beccatevi lo shot, 35 secondi al superpì da un mega
ah una cosa... con il BI attivato goldmemory mi da alcuni errori a 240 e 250 di bus... invece col BI disattivato me li da solo a 250, a 240 tutto liscio..
poi ho provato memtest86+ ke parte dal nulla col bios nuovo (roba da matti, mai vista una cosa simile

) e mi dice ke è tutto ok anke con BI e 250MHz..
fatto sta ke con i timings della famosa tabella, BI, 250Mhz il procio ha retto a tutti i bench e a un'ora di NFSU2....
BOH
aspetto vostri commenti, sono curioso di vedere ke mi dite!!!
ciao