View Single Post
Old 06-02-2005, 00:51   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
[HELP] Genitore rompic***o

Madonna mia...
Secondo me il freddo fa male a certe persone... Mia madre... Dio bono ragazzi, quant'è diventata cacacazza...
Ora fa freddo dice che mi vesto ridicolo, primaverile soltanto perchè ho il primo bottone della camicia sbottonato...
Prima sono tornato dall'uscita con la mia raga e uscendo dalla macchina per chiudere il cancello del giardino, non avevo addosso nè sciarpa nè cappello, ma ero chiuso a mò di piadina e poi il tempo per chiudere il cancello è talmente breve che sarebbe ridicolo (specie x me che sono pigrissimo) mettermi sciarpa e cappello solo x aprire/chiudere il cancello e poi rientrare in casa per levarmeli di nuovo visto che in macchina li levo perchè mi danno fastidio...
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti. Oh, ma fatti i cazzi tuoi! Io mi vesto pesante, ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada, anche perchè mi impaccia (già sono grossetto e altino)...
Minchia ma non c'è un rimedio per farla stà zitta?
Ma poi ultimamente mi critica su tutto, anche su quello che mi compro d'abbigliamento o scarpe... Appena lo vede per lei è spazzatura...
Mi verrebbe voglia di prenderla a capate
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso