|
Secondo me una guida ben fatta, son in disaccordo solo sul peso IMHO spropositato che viene dato alla sezione video della configurazione economica (sk video+monitor quasi 400€). Inoltre vedrei di buon occhio il ritorno delle configurazioni a secondo del fine della macchina (-uso stile ufficio,cioè uso internet e editor, -uso casaslingo, -uso ludico e -tasche bucate :-)).in tal caso per l'ufficio(macchina economica) potremmo prevedere magari la as-rock k7 upgrade. Tanti mi daranno contro lo so ma in certi ambiti le prestazioni sn in secondo piano rispetto a budget e vita prevista del sistema). Pensavo poi a un case lian-li per la configurazione ultrasborr, mi risulta che guadagni qualche grado, e magari già che ci siamo un bel seagate cheetah SCSI..ma tutto questo IMHO.
Per il lettore quoto in pieno TiGeRShArK
<quote>Perche' non mi torna il conto sul NEC ND-3500, su molti siti si trova il successore l'ND-3520 che va + veloce e supporta anche i DVD-R DL a meno di 80 euro.<quote>
Io vivo in francia ora ed è vero.qui il nec 3530 costa 63€,15euri in meno del 3500..ha però dei problemi,è più rumoroso e meno affidabile..prezzo più basso perchè "riuscito male"
|