Quote:
Originariamente inviato da xango
ciao a tutti,
sono bloccato in un punto del gioco e volevo sapere se vi erano trucchi per uscirne...
...mi trovo nel punto in cui si entra nella torre aurora...entro con sara in una specie di gazebo che inizia a ruotare e salire...poi arrivano una cosa come una trentina di mostri...
...alcuni si abbattono saltandoci sopra...e sarebbero quelli marroni col martello...
...altri si abbattono con la rincorsa tramite muro ( e non sempre)
o col pugnale...e sarebbe quelli blu con la spada
...il mio problema non č ucciderli ma fare in modo che non muoia sara..esistono trucchi o vince solo il pių veloce?
...grazie a tutti
xango
|
Il combattimento dell'ascensore !!!
Praticamente il punto pių difficile del gioco, fatto quello il resto č una passeggiata.
Comunque hai detto bene, vai di volteggio con i marroni, di rimbalzo contro il muro e di pugnale contro gli altri, quanto pių veloce e forsennato puoi, senza dargli tregua

Il mio consiglio č di combattere attirando i mostri su di te pių lontano possibile dalla ragazza, che da sola riesce a difendersi contro pochi mostri. Evita la grande ammucchiata.
L'ascensore č la vera palestra del combattimento, quando finirai il gioco e proverai a rifare qualche combattimento che sembrava tosto all'inizio (come quello contro il padre) ti ci vorranno 3 minuti.