Quote:
Originariamente inviato da Stakanov
Nessuno mi puo' dare queste informazioni???
|
Allora se non hai intenzione di cambiare RAM e voler salire "1:1" ti consiglio il 3500+ così da essere un po + avantaggiato

Anche se ormai sull'A64 la storia del sincrono o no, non esiste quindi potresti prendere anche un 3000+ tenerlo a 300x9 e settare le RAM con divisore 166 o 133 in modo da tenerle intorno hai 200 o poco + ma con timings bassi senza perdere chissa che cosa

Le RAM a frequenze alte almeno da cio che ho potuto verificare io con mano portano grossi benefici soprattutto se fai editing Video ma anche nei giochi ti danno un bel po di Frame in +!
Per la Rev. ne esiste una sola quindi niente 1.4 o 2.0 non so dove tu l'abbia sentito ma la mobo è una sola, ho sentito che cambia la fabricazione del Chipset mi sembra Korea o Taiwan a da li si puo vedere quale sia meglio ma secondo me sono solo leggende metropolitane

Questa mobo è un buon cavallo di razza con i TCCD non ha limite ed inoltre è molto semplice da settare ha pochissimi settaggi nel Bios! se vuoi salire basta che ti ricordi di tenere l'HTT a x4 o x3 dipende dove vuoi arrivare eabassare il Molti del procio!
Ciauz e buon Clockk