View Single Post
Old 05-02-2005, 13:35   #10
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo
se si pensa anche al lancio di WindowsMediaCenter

si commenta da sola la notizia...

cmq ho sempre piu' amici che per risparmiare spazio comprano portatili .. e li hanno potenza manegevolezza e poco rummore.. (tranne qualcuno )

vabbe' aspettiamo
Di barebone con MCE ne ho installati alcuni ad amici... un vero spettacolo!
Potenza? In un barebone ci metti quello che vuoi, non vedo il problema.

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Beh se hai preso un prescott per un barebone sei proprio un esperto
Imho shuttle ha risentito soltanto della concorrenza, ciò non toglie che faccia ottimi prodotti
Se fanno i barebone con supporto al Prescott vuol dire che può andare no? Io vengo da diversi sistemi tower a liquido, ma mai come ora mi sento soddisfatto, un SB81P con un 530 un po' overcloccato, 2 Raptor in raid + un barracuda come archivio, 2 Gb di Corsair, masterizzatore dvd e X600XT.
Il sistema sta con Seti@home da sempre e non ha il minimo problema di rumorosità o temperature.

Ai miei clienti da un'anno a questa parte installo solo Shuttle e tutti, proprio tutti sono più che soddisfatti.

Poi c'è gente con i paraocchi che non lo vuole ammettere, ma i barebone sono il futuro.
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1