Quote:
Originariamente inviato da WYJKX
Sei tu che esageri, perchè se piace un gioco a te pare che sia il migliore mai uscito...
La grafica è buona, ma se metti 9 a questo allora ad Half Life 2 bisogna mettere 11
Chi dà i voti avrà sempre un parere soggettivo, io ad esempio a Doom III che non mi è piaciuto non riuscirei a dargli un voto alto
Poi ce ne sono tante di recensioni fatte da persone che non ci capiscono un tubo
|
Io che esagero ?
Ho solo dato il mio parere.
Magari ho esagerato per quelli che possno essere i tuoi parametri, ma per altre persone... potrei averlo elogiato anche poco.
Sto solo dicendo che IMHO TV è un grandissimo gioco single player, che vale più di Doom 3 e di molti altri giochi più balsonati.
Il fatto che il multy sia stato un fallimento... non ha permesso IMHO agli utenti di apprezzare il lato single che è davvero di spessore.
Infine... è vero che tante rece lasciano a desiderare, ma quando i 3 portali videoludici più importanti danno voti concordi e unanimi... come minimo un po' di verità c' è sempre.
Se poi pensi che il tuo parere sia più rispettabile del mio o del loro... è affar tuo.
Io ho solo espresso la mia gioia nello scoprire un gran gioco che io stesso avevo ignorato.
Alla fine ognuno fa quello che vuole, mi dispiace però per le molte persone che non vogliono neppure provare la demo solo per preconcetti nati da fatidico "multy che non funziona".
Credo che se questo gioco fosse uscito solo per il single... avrebbe riscosso ben altro successo.