View Single Post
Old 05-02-2005, 09:04   #2
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Re: LE scomode porte usb dell' iBook...

Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Ma io mi dico...
...la maggior parte di gente è destra e chi è mancino, ad esempio io, ha imparato ad usare il mouse con la destra...
...perché allora non hanno invertito le disposizioni dei connettori con il lettore? Non erano meglio le porte a destra così uno inseriva il mouse usb subito lì fuori? Ora invece mi tocca essere indeciso sul comprare un mouse + chiavetta bluetooth oppure uno usb con il filo che fa il giro tutto dietro.

Voi come avete risolto?
Fatemi sapere poiché non ho il bluetooth integrato e non so che soluzione scegliere (anche perché non mi va di comprare sempre batterie nuove per il mouse)
La soluzione chiavetta bluetooth consuma molta batteria? Avete una chiavetta non dalla forma tipica ma magari piegata in modo da aderire al notebook?
Chiavetta USB D-LIK consuma 100mAh, quindi quasi nulla, è 1/5 della potenza erogabile da una singola USB, secondo me la batteria SE cala, cala ti qq minuto, non di più. Se abbassi di una tacca la luminosità delle schermo fai pari, secondo me.

Io ho un Mouse Logitech per notebook, Questo

E anche se il filo è corto (arrotolato sotto la base) arriva tranquillamente a dx dell'ibook, sempre che tu non voglia usarlo ad un metro di distanza!

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso