View Single Post
Old 04-02-2005, 20:33   #4574
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ecco.. e allora finiamola davvero... mi pare che le posizioni siano chiare come dovrebbero esserlo anche le mie parole

STOP!

>bYeZ<

Freeman hai perfettamente ragione ti giuro ci ho messo tempo a capirlo ma ora basta cercavo di parlare e discutere sul piano Tecnico sulle reali performance o meno delle mobo perche entrambe hanno pregi e difetti! ma si continua a buttarla sul personale facendo battutine e cercando di offendere anche se di sicuro non mi hanno intaccato minimamente ho sentito cose assurde cercavo di dare quel poco che sapevo ad altre persone che chiedevano maggiori info magari sulle RAM che sono quello che a me piace di + ma č inutile! Mi dispiace tanto x Franci, Canapa ma sono invischiati in una specie di circolo Il forum č fatto per esprimere opinioni a volte si subisce a volte si esulta ma arrivati a sti livelli e meglio smetterla come dice il MOD

Caiuz Ivan!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso