View Single Post
Old 21-02-2003, 11:13   #8
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Iscritto dal: Sep 2001
caro fefed non pensare che noi si abbia chissà quale impiego lautamente pagato. xlomeno, io parlo x me.
sìsì, è vero ogni tanto mi diverto col 3d, ma ti assicuro che mi piglio certe incazzature x cose assolutamente banali. x es, in quanto ufficio tecnico sono "costretto" ad interagire con il laboratorio e, mi duole dirlo, ho a che fare con xsone che non sono in grado e non vogliono sforzarsi di leggere i disegni.
quando vado in trasferta le ore mi sono pagate tanto quanto quelle che faccio qua e il mio stipendio ordinario non arriva a 1000€ mensili. e in + ho la responsabilità di consegnare lo stand a regola d'arte e in tempo.
x carità, non voglio lamentarmi, ma posso garantirti che i caddisti e i modellatori come me sono generalmente considerati come "manovalanza impiegatizia".
spero di non averti disilluso troppo

ciaoz

p.s. x rispondere completamente alla tua domanda; quando sono approdato in questa ditta circa 3 anni or sono ero un cane a modellare e me la cavavo solo un po' con AUTOCAD. ho imparato tutti i trucchi qui sul forum grazie agli utenti + anziani e ai tutorial (in inglese) in giro x il web.