|
OK sono le due di notte mi sono fatto una bella scopacciata di elettronica e di cinematografia........scusa cecchi gori ma che fai? la fiorentina cade e tu vai in tv a fare scuola? (scherzooooooooo) yuza delle nuvole ma ora devo farti una domanda.......final fantasy fatto interamente con il pc (almeno così mi pare di aver sentito) + ( meglio coprirsi le spalle) secondo te a quanti fps girava a 150 (come quake?).... alla warner hanno la geppo5 vero ? ditemi la veritaaaaaaaaaà io devo saperlo la geppo5 è già in commercio fra voi del cinema? e il vcore come va? scalda? 256mb di ram ddddr.............apparte gli scherzi...sa dirmi a quando girava final fantasi della sqare soft?..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................grazie.
|