Salve a tutti, volevo rivolgere una cortesia a chi potesse aiutarmi: il patronato (oratorio o centro parrocchiale, dipende dalle zone!!!!) di un mio amico (don Damiano) è in possesso di una stampante laser HP LaserJet III Si PostScript (4MB, fronte retro, 2 cassetti, 300dpi ......) gran bella stampante anche se ha 13 anni!!!!!! Avendola ritirata da un cliente che ne ha acquistata una nuova, questa doveva essere o gettata via o regalata e quindi ho pensato a questo mio amico e quindi 2 anni fà l'ho installata in parrocchia e fino a ieri sera ha funzionato egregiamente (15.000 copie!!!!!), ma ad un certo punto basta, dopo il warm up mi scrive "55 Intervenire" e sul manuale utente vi è solo riportato la descrizione di un errore interno. La lista completa è in mano alla assistenza HP. Io comunque dalla mia modestissima esperienza, penso che sia partito o il forno (visto che anche lasciando accesso non va in temperatura) o della lampada. Pezzi comunque notevolemte costosi (almeno 300.000 lire come minimo). Considerato che quella stampante è stato un mio regalo ed è molto vecchia, prima di buttarla via definitivamente mi chiedevo se qualche "anima pia" (

) fosse in possesso ancora di tale stampante (e magari se ne volesse disfare!!!) sia che funzioni sia che non funzioni (anche solo per pezzi di ricambio, naturalmente almeno con la lampada o il forno funzionante!!!!). Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e ......
Buona Giornata a Tutti
tschüß