View Single Post
Old 04-02-2005, 14:27   #551
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Allora,
x quello che ho letto qui su hw upg (dunque non partite subito di: è attendibile, non lo è, dove lo hai saputo....) nelle discussioni sul bit setting, il - r è sempre compatibile, mentre bisettare un + r a rom, ne dovrebbe aumentare la compatibilità a circa il 90%. Questo è quello che ricordo di aver letto nei mastodontici 3d su pio 108 e sul raffronto pio 108 e nec 3500. Almeno fino a quando li ho seguiti! Se volete saperne di +, leggeteveli tutti.
Comunque rimango del parere che è meglio prendere dei - r di buona marca (magari fuori dall'italia se qui non si trovano) se non si vogliono avere probl. E li si masterizza alla velocità certificata (non di + e non di meno, sempre x motivi che ho letto su i sopracitati e dettagliatissimi 3d, e che ora non dico xchè vado di fretta) -a meno che la vel. certific. non sia 16x: lì credo che valga un discorso a parte-.
Aggiungo che ho reinstallato i driver aspi e li ho aggiornati, ed al momento riesco a leggere il dvd che non ne voleva sapere di andare: neppure riavviando il pc.
Vi terrò aggiornati (se ve ne può fregare qualcosa....).
Ciao!
se ti va' di smazzarti un po' e scrivere tutto insieme puoi contattarmi in pm cosi lo metto nel post iniziale
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso