Wip3out
Il test del virus sconosciuto, come ho scritto prima, anche a me pare discutibile poichč nella spiegazione che dą non č ben chiaro con quali parametri viene creato e mi risulta strano che nessuno dei migliori AV in commercio riesca a notarlo...neppure NOD32 che come euristica avanzata nello scoprire i virus sconosciuti č il migliore o comunque tra i migliori.
Per il resto non vedo perchč sia falso...
per l'hacking prova con controllo dell porte di comunicazione e poi con una simulazione di attacco via internet
per i virus prova con l'iscrizione nello start up nella base dei registri, prova a far entrare il virus EICAR , prova con uno sconosciuto (di cui ho gią esposto le mie perplessitą) e poi prova con una simulazione di virus attivo in memoria.
Per quanto riguarda gli Spyware prova con una simulazione di Spyware attivo in memoria, poi con un aggiunta di spyware in IE e poi prova a cambiare la pagina iniziale di IE.
Non mi sembra fatto male...
Il fatto che a noi che abbiamo provato siano venuti fuori risultati ben diversi l'uno con l'altro indica che c'č un perchč...
evidentemente alcuni di noi usano pei programmi che altri non usano.
Se in questo test semplice ci sono risultati scarsi un motivo ci sarą...non č truccato, al massimo č incompleto perchč prova con un solo virus etc...ma se gią nella sua incompletezza indica che il sistema non č perfettamente assettato non č un buon segnale ...
|