Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
1) Sembra strano, ma non l'ho mai giocato Archon, seppure sia definito da molti un capolavoro.
2) Pitstop II
3) Non so, io compravo cassette piratate dall'edicola
4) Nn so, mai giocato!
5) non so
6) non so
7) Se non ricordo male erano 5: la prima fase dovevi far uscire gli aerei dall'hangar, nella seconda dovevi guidare i tuoi aerei per i cieli di mosca, nella terza dovevi mirare delle torri facendo attenzione a non essere colpito, nella quarta dovevi colpire con il lanciarazzi una moschea..o qualcosa del genere..la quinta fase non la ricordo, ma aveva a che fare con il nucleare :/
8) Calcio della commodore?
9) Nel primo cauldron il protagonista era una strega, nel secondo una zucca...il primo non sono mai riuscito a terminarlo....il secondo invece si! ma solo una volta e con vite illimitate!!!
10) L'ho giocato, ma mai finito...ricordo solo che mi divertivo a salire e scendere con l'ascensore
11) Total Eclipse? forse non era il primo, ma era sicuramente lentissimo! ed era in pratica uno sparatutto totalmente in 3d...che sia l'antenato di wolfenstain 3d?
12) C'è ne sono tanti...Bubble bobble, altered best, Double dragon?
13) Se premevi restore mentre eri in movimento il gioco andava in pausa, ma lo scrolling continuava e ti permetteva di saltare certi combattimenti....
14) Morpheus....poi non so
15) Non leggevo ZZap!!
|
2) OK
3) se hai avuto pirates "pirata", ti sarai reso conto dell'indispensabile informazione mancante....
7) hoops, io ne ricordavo 4! dobbiamo indagare meglio..
8) si il vecchissimo international soccer della commodore
9) OK, in effetti secondo me cauldron 1 è impossibile da terminare anche con vite infinite, troppo difficile. Sarei curioso di sapere se mai qualcuno c'è riuscito.
11) no, ti dico solo che dovevi scavare qualcosa.
12)ha convertito un coin up che era IL coin up,
13) porca miseria, non credeve esistesse essere umano in grado di rispondere! inoltre, il fatto che conosci l'esistenza del tasto restore dimostra che sei un veterano del c6
14) Quel pacco di morpheus è giusto, ha fatto altri giochi sul genere spaziale (molto più belli)