View Single Post
Old 04-02-2005, 12:02   #178
Black imp
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Leon87
quindi mejio aspettare un masterizzatore ke, senza un agg del firmware, masterizza sui DVD-R DL ??

ti hanno risposto sopra. sono in linea con l'idea che devi valutare che cosa e se ti serve al momento.chiaro che se a distanza di 2 settimane sta per uscire quello che vuoi puoi aspettare. se quello che c'è supera la tua personale soglia minima di soddisfacibilità allora lo prendi

io non ho ancora un masterizzatore dvd, tecnologia che detesto quasi quanto gli LCD, per via di ste ca... di standard multipli e menate varie. in effetti non ho avuto la necessità fino a ieri di un masterizzatore dvd solo che adesso mi serve per i memorizzare filmati - specie anime - e eventualmente fare backup del sistema - specie se mi faccio un raid 0 -. La soglia minima per me - è personale - è stata raggiunta adesso col dual layer. O prendo il plextor 716 - 8 mb di buffer per me sono sempre apprezzabili: meglio più buffer e meno correzioni con i burnproof - o aspetto un giro e prendo il prossimo.

Ho solo un dubbio che rinnovo:

qualcuno può confermare che il plex 716a ha dei problemi a masterizzare i cd protetti con safedisc2?
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso