View Single Post
Old 04-02-2005, 11:50   #540
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
SCusa va in z-clv in lettura vuoi dire??

Per la lettura di quell'lg dovresti provare su un terzo nec per esser sicuro che quello che nn legge sia difettoso! CMq se puoi, io nel dubbio me lo farei sostituire, sempre che te lo sostituiscano!

Alex.

P.S: per assurdo, hai controlato se hanno lo stesso firmware?
No, mica in lettura... Ma scusa, il cd speed non ti dice a che velocità masterizzerebbe e come? Io penso di si, poichè se mi desse i valori di lettura, allora le velocità non sarebbero così bass (max 8x) giusto? Dunque dovrebbe essere riferito alla scrittura. Anche xchè (ma ripeto che arrivo tardi a dire la mia su ciò) solo con questo tipo di scrittura si spiegherebbe il già discusso svuotamento del buffer.
Beh... un 3° nec lo ha un mio amico.... xò il punto è che se uno lo legge e l'altro no, già c'è qualcosa che non va. Mi chiedo se aggiornando il fw posso risolvere. Comunque mò controllo pure il fw dell'altro. Ma credo che siano tutti 1.04 in questo periodo. (E x di + io i 2 nec li ho presi assieme ieri dallo stesso negozio, cui erano ritornati ieri dopo che li aveva finiti).
X la sostituzione la vedo dura: il negozio ha condizioni di garanzia un po' strane, e non ho voglia di litigarci: ha i prz bassissmi. Xciò farò altre prove, e porterò indietro il master. solo dopo comprovata fallacia.
Ciao!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso