View Single Post
Old 04-02-2005, 08:33   #34
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Fiat??? Manco morta.
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
polo x 1.2/1.4
la fiat è un cesso!
Io quando leggo ste cose mi vengono i nervi!! Prima di tutto perchè sicuramente parlate per "sentito dire", poi perchè non sono commenti da intenditori/appassionati di auto, ma solo critiche stupide che non aiutano di certo chi ha chiesto consigli!
La nuova Panda, a parte il fatto che può piacere o no, è un'ottima macchina, soprattutto per l'uso cittadino, è ben fatta meccanicamente e spaziosa, ed è disponibile anche con il meraviglioso 1.3 multijet da 70CV! Soprattutto costa meno della Polo, che, sicuramente è una bella macchina, ma costa più di quello che vale, come del resto tutte le tedesche!
La Yaris, tanto decantata è si una bella macchinetta, ma ha un bagagliaio ridicolo, è troppo piccolo, non ci entra nulla! Provate a farci un viaggio, poi mi dite dove cavolo infilate le valigie! Dentro è un accozzaglia di plastica e quella strumentazione centrale fa cagare! E' migliorata con la sua ultima versione che sta per uscire, ma neanche di tanto. Per concludere, io ho avuto una Opel Corsa fino a due anni fà, ottima macchina, ora ho una Punto terza serie 1.3 multijet modello dynamic, con servosterzo elettrico, ABS e cazzi vari e vi assicuro che va benissimo!