View Single Post
Old 04-02-2005, 08:09   #4480
geiden
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ciao a tutti,
ho seguito i vostri consigli e mi son fatto upgradare il bios all' ultima versione dal rivenditore senza altro spendere (non senza discussioni comunque). Il 3500 winch. è finalmente in funzione.
Ultima cortesia che vi chiedo è questa. Non sono mai stato un patito dell' overclock perchè per questioni di lavoro voglio una macchina stabile anzi stabilissima, ma leggendo questo forum, mi avete fatto venir voglia di spremerla un po di più, senza esagerare e mantenedola stabile nel funzionamento.
Ho una ATI 9200 (256 ram), scheda SAT, controller RAID IDE (ho 5 dischi ide ed ho disabilitato i SATA sulla main) 4 banchi di memoria marca VDATA 512MB DDR400 PC3200 CL2.5 Full Brand , ad alta affidabilita' per sistemi ad alte prestazioni, cpu +3500 winchester con dissipatore Zalman CNPS 7000A-Cu.
Se qualche amico mi fornisce una buona parametrizzazione del bios, tenedo conto che non sono praticissimo di settaggi e manipolazione del bios, lo ringrazio fin da ora.
Un Saluto a tutti e un grazie per i vostri consigli, siete tutti bravissimi e vi invidio.
geiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso