Mah... sicuramente ci sono cose veritiere che fanno pensare ma allo stesso tempo mi sa molto di morale da "Striscia la notizia". Purtroppo queste cose ti fanno si' riflettere ma intanto cosa cambia? In parte d'accordo con Bilancino perche' ormai tutti ci siamo abituati a questo genere di vita.. si predica, si pretende ma si fa di tutto per rimanerci.
Io stesso spaccherei il cellulare contro il muro perche' e' diventato un qualcosa che se si dimentica a casa ti rifai 20km per andarlo a prendere al mattino.. vuoi perche' c'e' xxx che se ti manda un sms e non le rispondi succede chissa' cosa.. vuoi perche' c'e' yyy che deve dirti cose importanti.. ecc ecc..
Grillo sicuramente mi sta' simpatico ma certe volte le sue prediche sono solo fatte per creare il classico scalpore da pochi soldi... come quello che fece per i consumi delle macchine a benzina quando con la sua macchinetta che pesava 100kg con 10 euro faceva millemila chilometri senza pero' specificare che voglio vederci dentro una famiglia di 4 persone che va in vacanza, non volare via alla prima folata di vento o non esplodere per il sovraccarico.