View Single Post
Old 04-02-2005, 07:24   #4479
=3dS= Mayo
Senior Member

L'Avatar di =3dS= Mayo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
GRAZIE!!!!!!! grazie a tutti gli amici del forum che hanno risolto il problema del bios!!!!!!

grazie a Nicolarush, sempre presente e pronto nelle risposte, che mi ha mandato i file per il floppy... e grazie all'ancor + "miracoloso" floppy di Nd1966 che era "pure" autoinstallante.. mitici!! grazie poi a Kemikalboy e Sammy per gli inviti a casa loro per sistemare il chip del bios..... grazie a tutti insomma!

Che dire, siete UNICI

beh, ora torno "fortunatamente" a parlare della mobo...

Con il bios 1.7 sembra che le temperature si siano stabilizzate un po': tra l'altro ho ritirato il winchester e dato indietro il newcastle... e preso un dissi in rame della TT simile al venus12 del quale ora non ricordo il nome.. hammer è possibile? ... cmq le temperature sono di circa 38 gradi di default e dopo 2 ore e pasa di gioco in rete, ieri sera, erano di 47 gradi max (temperatura in casa circa 22/23 gradi) Mi sembrano abb. buone che dite?

ora vorrei sapere un paio di cose per capire bene come fare un po' di OC con le mie Corsair xll pc3200 (per quel che potrò fare....)

1)Per avere sempre buone prestazioni a cosa devo stare attento?

2)che valori del bios devo modificare per cominciare?

3)i timing delle ram devo cambiarli manualmente o si settano in automatico aumentanto l'fsb?

4)Ht devo meterlo a 4x subito vero?

5) credo di non aver ben capito tutto il discorso del 1T e del 2T?? Come faccio a capire come sto girando?

Beh.. per ora basteranno?? mah....

PS: Ho un ali superflower PFC 420w... andrà bene?
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso