|
ASSURDO
Assurdo....ho appena letto sopra....nei post dei moderatori che questa scheda ha avuto notevoli segnalazioni da parte di utenti con il mio stesso problema........è incredibile. SOLO CHE LE PRIME SEGNALAZIONI RISALGONO A NOVEMBRE.......IO LA SCHEDA L'HO PRESA 1 SETTIMANA FA!! MA ASUS CHE FA ???? dormeeeee??
Praticamente è stato riscontrato che la scheda non legge bene molti tipi di ddr e crea anche qualche altro problema che fortunatamente a me ancora non si è verificato (spero).
Solo che non ho ben capito se basta un aggiornamento del BIOS (che ho cmq fatto, ho messo l'ultima versione Beta, ma nulla) oppure bisogna cambiare scheda oppure bisogna azzeccare la Ram giusta...............
Raga....ditemi voi...non so + dove sbattere la testa. Il mio nuovo pc non ha neppure 2 giorni di vita!!!
Una cosa che ho notato è che se imposto il bus del cpu a 142 per esempio, allora posso portare le ddr 142 mhz e le legge.........capito?? per far funzionare le ddr a una frequenza superiore ai 133 mhz.....devo far salire anche il bus cpu di modo che esso abbia lo stesso valore della ddr.....con conseguente aumento della temperatura della cpu dato che ho il moltiplicatore bloccato....e perciò mi ritrovo un p4 2,4 ghz come un 2,56 ghz.
__________________
Antonello
MSI GE 66 RAIDER
|