|
guarda, per esperienza personale da 6 mesi a questa parte ho adottato una filosofia del tipo: prendi ciò che ti serve, non quello che vorresti ti servisse. Sapessi in 30 anni quanti soldi ho buttato pensando "vabbè, per 100mila in più non cambia niente" oppure "io intando lo prendo se poi mi serve tanto meglio". Ora ogni volta che faccio un acquisto (iBook compreso) penso: "ma mi serve o è solo la solita voglia di avere un qualcosa in più?", in questo modo tutto ciò che compro mi serve veramente poi qual che mi servirà tra 1 anno lo comprerò a tempo debito. Se comunque pensi che maggior memoria video e una seconda uscita ti servano effettivamente allora prendile, ma se fai il discorso "ma, per 100 euro in più non mi cambia niente" allora lascia perdere e i 100 euro dalli in beneficienza. (sia chiaro che non voglio vare della morale)
byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
|