Quote:
Originariamente inviato da TXFW
cut.
|
hai risposto meglio di me.
per sottolineare parte di quel che hai detto,oltre ai soldi,Andreotti rispetto a chiunque altro,si è salvato e lui l'ha detto piu' volte,per il fatto di aver avuto nella sua vita sempre un agendina.
puo far rabbrividire,ma lui ha fatto crollare le accuse che lo inchiodavano come mandate del Omicidio Pecorelli,UNICAMENTE perche' è riuscito a dimostrare giorno per giorno dove si trovava un decennio prima.
andando a trovare il luogo,cercando quindi nei registri degli alberghi,aereoporti,ecc per poter dimostrare di essere altrove e via dicendo.
cosa che nessuna persona normale potrebbe fare.
le accuse che non ha potuto far cadere,erano guardacaso quelle non aventi a che fare con la realta' concreta...cioe' quelle non falsificabili perche' assolutamente astratte.
(nel 1979 va a Palermo e si accorda coi mafiosi...bhe come fa uno a provare il contrario????????)
cioe' tutto il processo è stato fatto ribaltando il principio di innocenza fino a prova contraria,era l'imputato che doveva dimostrare dove era il 4 marzo del 1978,o il 12 giugno del 1981 alle 13:30.
x Sider
cioe' tu non hai nessun ipotesi sul perche' qualcuno voglia far passare uno dei piu' importanti politici della DC,e della storia del nostro paese come un colluso con la mafia?
che dire incredibile.