View Single Post
Old 03-02-2005, 20:03   #1
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Come mi dovrei comportare?

ciao a tutti ho un problema con un "amico", questo lo conosco da 6/7 anni è stato sempre freddo nei miei confronti, io invece mi comporto con lui nello stesso modo con cui mi comporto con gli altri miei amici.... a natale gli ho fatto sempre qualche regalo , al compleanno pure, e qualche regalino qua e la, ma in cambio nn ho mai ricevuto nulla, a volte mi ha trattata anche male; tipo una volta che i suoi genitori si sono fermati a parlare con lui, io per educazione gli ho salutati e, lui dopo che se ne sono andati mi ha chiesto perche gli avevo salutati ci sono rimasta male, perche nn ci vedevo nulla di male....

molte volte è venuto a casa mia per farsi fare da me delle compilation musicali, tra rippare i cd e fare le copertine stamparle ecc... un po mi si giravano le scatole perche tutto doveva essere preciso come voleva lui, poi nn è che mi lasciava il lavoro e per esempio riveniva il giorno dopo per riprendere il cd, ma rimaneva a casa fino a che il cd nn era finito questo lo ha fatto per una 10 di volte....

alcune volte gli ho detto se mi poteva lasciare qualche cd per ascoltarlo un paio di giorni, ma lui ha sempre detto che nn me lo voleva dare invendado ogni volta una scusa.... gli avevo chiesto anche altri favori di poco conto, ma lui anche questa volte ancora altre scuse.... e volte volte che lo incontro in giro neanche mi saluta

ieri dopo 3/4 mesi mi richiama mi chiede gentilmente se poteva passare a casa mia per farsi stampare da me alcune foto che ha scattato con il cellulare e fare qualche cd ..... in quel momento gli ho detto che ero indaffarata e gli ho detto che lo richimavo quando avevo tempo....

io nn amo litigare con le persone, ma nn mi piace quando vengo sfuttata, voi cosa mi consigliate di fare??

Ultima modifica di Vin81 : 03-02-2005 alle 20:07.
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso