Ciao a tutti, voglio fin dall'inizio ringraziare tutti coloro che tenteranno di aiutarmi in questa ardua impresa che sto per raccontarvi...
Tutto ebbe inizio un bel giorno quando decisi di eseguire il recovery del mio TM 8003; e fin qui nulla da dire il brutto è successo dopo... dopo aver eseguito l'intera procedura di recovery ( 3 CD letti e copiati e tutte le procedure correttamente eseguite ) USCII la fatidica scritta "rimuovere il CD e premere un tasto per riavviare" la amara sorpresa arriva ora L'HD è VUOTO cioè non ci sono partizioni non c'è nulla!! cosi mandai una mail all'acer per sapere come risolvere il problema e la loro risposta fu quella di contattare il call center e un tecnico mi avrebbe aiutato.. ad oggi sto BENEDETTO TECNICO non lo ancora sentito poichè è quasi impossibile beccare la linea e dopo aver speso fior fior di soldi IN ATTESA mi sono un pokino rotto le scatole..
La mia intenzione è quella di mettermi li manualmente e rifare le partizioni ciò è possibile se trovo qualche anima pia TRA tutti voi che mi puo dare le seguenti informazioni
il mio HD è un 60 GB
HO BISOGNO
- numero partizioni interne e ordine ( recovery compresa )
- file system di ognuna e relativa dimensione (GB)
- lettera partizione con etichetta associata
- tipo partizione ( primaria, estesa, logica etc etc)
VI PREGO AIUTATEMI.... non ho asolutamente voglia di mandarlo via x un mese solo per colpa di una formattazione
ringrazzio nuovamente tutti...
ciao e confido in voi tutti