Quote:
Originariamente inviato da SuperReLeone
Questo router non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, è una zozara, e non capisco come mai la d-link abbia fatto un prodotto cosi scadente, questo è il mio primo router, ma tutte le persone di mia conoscenza che hanno un router non hanno mai avuto di questi problemi, un consiglio spassionato che do a tutti i possessori di questa merda di router è di non azzeccarvi troppo a farlo funzionare, vendetevelo, per non parlare poi del costo di questo schifo, io l'ho pagato 130 euro, se potessi tornare indietro col cavolo che lo comprerei, ma queste sono solo considerazioni personali.Quindi per tutti coloro che volesserò un parere su questo router, io ho detto la mia.
|
ammappa
e io che ero intenzionato a sostituire il mio router + AP separato con questo ( n per altro ma d-link è una delle poche a fornire i driver per linux con i suoi prodotti e preferivo avere schedine e router wi-fi tutto di una marca...se mi dite qlc1 altro che dà sti benedetti driver mi fà un favore).
Posso chiedere se il 604T dispone del WPA ed ha un numero illimitato di ingressi da settare nel Virtual Server ( ovvero posso aprire quante porte voglio o c'è un limite?