Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
la prima (<2000) o seconda serie (2000-2004)?
come macchina x quello che costa offre abbastanza, ha un'ottima capacità di carico, nella mia ci è entrato di tutto 
una nota negativa: le sospensioni, si spompano con facilità (un problema in comune con le bravo\brava e punto vecchio modello) sui 50.000km si comincia ad andare in gondola ma con un 4 molle rigide e un filino + corte delle originali si risolve definitivamente il problema.
per il resto è una macchina onesta, esteticamente può piacere o non piacere (come tutte le macchine), dentro è fatta bene, contando che è un progetto del '95\'96, la mia dopo 6 anni e 52.000km nn presenta nessuno scricchiolio e nn ha avuto nessun problema di sorta.
se hai altre domande chiedi pure.
PS: che motorizzazione ha trovato?
|
a voler essere onesti , non è proprio così , mi riferisco alla prima frase .
Quando nel 2001 dovevo prendere la macchina , dovevo valutare tra la Palio 1.6 weekend e la Kia Rio 1.5 top.
la Palio costava di più così come era di base , e se volevo aggiungere gli accessori che invece la Rio aveva di serie dovevo metterci un altro bel gruzzoletto .
in più gli interni erano veramente brutti e troppo economici .
Per il resto , sulla 1.9 jtd che fecero in seguito , macchina onesta senza lode ne infamia .