View Single Post
Old 02-02-2005, 14:19   #20
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: Provincia di Torino
Messaggi: 64
Scusa, ma lo sanno tutti. Volando molto, magari con la pioggia, l'elicottero si restringe. E' dopo molti voli con la pioggia che devi fare i confronti. Anche il serbatoio si restringe, perche' il carburante e' liquido e quindi bagna, di conseguenza si riduce l'autonomia. Poi si restringono i motori, per una combinazione tra pioggia e carburante, quindi si riduce la potenza. Riducendo la potenza consuma meno, ma l'autonomia resta lo stesso diminuita, perche' e' vero che consumi meno carburante e quindi anche con un serbatoio piu' piccolo giri le stesse ore, ma hai meno potenza, quindi vai piu' piano e nello stesso tempo copri una distanza minore.

__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso