Quote:
Originariamente inviato da Onda Vagabonda
Be sai, anche se hai perfettamente ragione, sulla storia dei socket onestamente sono veramente confuso, prima 775, poi si è cominciato a parlare di 939, allora mi sono detto "meglio che aspetto il 939, non sono mica scemo io" adesso si parla del socket 940 e forse un socket ancora più nuovo.
Che fare? Dopo tutto a me una scheda dura massimo 7-8 mesi e una cpu 3-4, poi le riciclo e le sostituisco, pertanto anche se il 939 dovesse durare 9-10 mesi andrebbe più che bene...
|
ovvio che se fai in quel modo a te cambia poco che una scheda madre duri nel tempo oppure no.
Ma per tutti non è così ...come tempo fa veniva criticata intel per i continui cambi di socket adesso la situazione è simile purtroppo anche per AMD..
Io cambio Pc nn di rado , ma questo è un momento convulso , fra cambi di socket -standard video- memorie...
per questo ho deciso di tenermi la mia attuale configurazione minimo per tutto il 2005....ne soffrirò ok, ma dovrò resistere per far passare questo momento incasinato...proprio per il bene delle mie tasche e della mia pazienza.