Quote:
Originariamente inviato da Armin
Senti stai zitto. Esprimi la tuo opinione, discutiamone civilmente, ma evita di scrivere cagate se non sai nemmeno di cosa stai parlando. Eh si perchè se mi paragoni la Trance alla Hardcore o all'House, significa proprio che non sai cosa dici.
|
Già, e dopo insiste a dire che non ha offeso nessuno, non ha criticato nessuno .... etc etc etc....
Ripeto a Lowrey: che cavolo continui a postare qui? Non bastava limitarsi ad un "sì, Robert Miles piaceva anche a me, ora ascolto altro" invece di approfittare per sparare a 0 su un genere che per tua stessa ammissione nemmeno conosci? Poi non ti devi lamentare se qualche profano del rock (come io cmq. NON sono ad esempio, avendo ascoltato pure quella musica lì) ti attacca allo stesso modo. Sei nel thread sbagliato!
Non sono incazzato, semplicemente amareggiato che si continui su questa linea, esempio evidente come di fatto il popolo italiano non capisca un tubo di musica (sia per gli esempi che hai portato tu che quelli che ho portato io)... ostinato a restare nel limbo di canzoni melense oppure trash commerciale (in ogni senso).