View Single Post
Old 01-02-2005, 23:33   #80
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Mike Lowrey

E poi in effetti qualcuno l'ha offeso:

Se non è offensivo questo..................

E meno male che ho scritto "senza rancore" con tanto di faccina

Se ti senti offeso, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Se pensi giustamente che quello che ascolti sia ben altro di quello che la "gente comune" si sente propinato ogni giorno (ed è quello a cui faccio riferimento io) allora non mi sembra corretto fare l'offeso. Dopotutto io ti ho semplicemente "ripagato" con la stessa moneta che hai usato tu. Tu mi hai portato esempi sul mio genere di musica (perchè musica è) pigliati fuori da un panorama commerciale e me li hai sparati fuori come quintessenza della musica elettronica io ho fatto uguale! Stop.

Piuttosto permettimi di essere io un tantino offeso e non tanto per il tuo intervento, ma per la visione comune che hanno tutti quelli "dall'altra parte" (cioè rockettari) di quelli che ascoltano musica elettronica. E, ripeto, te lo dico dopo che per anni sono stato metallaro pure io (e lo sono tutt'ora riguardo certi generi)... credo che di musica varia ne ho sentita no?

Poi ritieniti offeso quanto vuoi, ma IMHO non capisco perchè molta gente appena vede un thread su un genere di musica lo inquina con le sue "teorie" su "la mia musica è meglio". Ti ho rotto la scatole sul tuo thread io? No... per cui...

E cmq. certi Depeche Mode mi risulta siano gli antesignani della musica elettronica e non mi sembra che siano così poveri di idee da essere dei mediocri musicisti.

Ciao ciao
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso