|
Principalmente mi servirebbe per giocare e per ascoltare musica e per sfruttare appieno le mie nuove casse!Non gli chiedo di fare nnt altro di particolare...come ho sentito che molti fanno, usandola x mixare e fare altre cose!E potrei arrivare a spendere massimo 100E ma molto ma molto meglio se spendo di meno....sugli 80 o anke meno!cosa mi consigliate?Cioè non vorrei prendere 1a scheda che serve per le 7.1 o per mixare o altre cose che non mi servirebbero!Vorrei proprio cambiare la mia sound blaster....e andare su qualkosa di recente!ma ho visto che esistono vari tipi di schede audio!Cosa cambia pricipalmente dalla mia sound blaster a una nuova?Si sente meglio?in che modo?Cmq la cambierei anche perche in molti giochi tipo prince of persia warrior whitin spariva l'audio quando faceva vedere i filmati...oppure in splinter cell pandora molto spesso gracchiava e in half life 2 ho dovuto scaricare gli aggiornamenti x la mia scheda perchè non si sentiva nessun tipo di suono o voci!Dopo tutto ciò....che scheda m cosigliate prendere?datemi 1 buon cosiglio....se possibile ottimo così m compro la scheda che m indicherete e non ci dovrò pensare...
Grazie a tutti
Daniel
|