Discussione: Dubbio waterblock
View Single Post
Old 01-02-2005, 20:10   #12
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6176
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
quoto, ti consiglio di sentire sui rispettivi siti e proporre domande e chiarimenti, poi scegliere quale ti sembra il più gentile, affidabile e competente. tanto parliamoci chiaro, tra i tre italiani la differenza a livello di temp è poca e relativa.
ciauz

posso permettermi di dissentire, se oclabs è conosciuto un tutto il mondo pur non avendo un forum online e un negozio online "decente" ci sarà un motivo..
più ke altro i wb di oclabs funzionano bene anche con basse portate, con differenze anche di 5 .. 6 gradi e posso dirtelo con certezza. Provato un wb di pctuner e uno di oc labs su una 6800 ultra... differenza di 6 gradi a favore dell'oclabs!
Marco
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!
principino1984 è offline