View Single Post
Old 01-02-2005, 21:06   #73
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
---------------
Pure io sono uno studente e so che 12euro al mese non sono pochi, comunque dipende anche dalla tua paghetta
Io campo con quella perņ 12euro al mese non mi pesano tanto ma se ricevi poco/niente o hai anche altre cose da fare ( tipo ho amici che devono pagarsi loro l'adsl mentre io sono fortunato che me lo pagano i miei ) hai ragione. Tutto poi dipende dal tempo libero, se non hai intenzione di giocarci tanto ti conviene ancora meno
--------------
mai avuto 100 lire di paghetta in 21 anni di vita.....l' adsl me la pago io......

------------
il fatto e' che io lavoro e 12 euro mi fanno ridere (alla fine sono neanche un ora di lavoro per pagarmi un mese di gioco) e di sicuro nn passo tutto il tempo a giocare, anzi spesso esco spendendo anche 50 euro e mi annoio pure quando faccio serate giocando con i miei amici e ci divertiamo molto di piu'...
e cmq pagare per giocare ti da moltissime garanzie in piu' rispetto ad un server nn ufficiale (che ho provato giocando ad uo e ti passo assicurare che nn ci perdero' mai piu' tempo in server del genere dove vedi tutte le porcate possibili e nn ti puoi neanche lamentare... )
------------
scusa, ho capito l' antifona; io guadagno 6 euro scarsi all' ora e lavoro 6 giorni a settimana; esco quando ho i soldi e non spendo mai piu di 10 euro a sera (e guarda un po, mi diverto tantissimo lo stesso); non dovevi dire altro.....chiaro che se uno ha soldi in eccesso 12 euro non sono nulla......si tratta solo di stabilire determinate gerarchie

d' ora in poi diro cosi: IO saro povero, ma non credo di potermi permettere il lusso di pagare 12 euro al mese per giocare 10 minuti distrattamente a wow; chiunque guadagni in un ora quello che io guadagno in 3, pagasse anche 10 euro al minuto per giocare a gunbound.......