View Single Post
Old 01-02-2005, 21:06   #311
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Finito!!!!!!!!!!!

Non ho ovviamente letto tutto il topic quindi sicuramente non dico nulla di nuovo ma.....che cagata di finale è?

Cioè l'ultimo livello mi stava piacendo sempre di più, soprattutto per la grafica, credevo fosse un finale in crescendo....invece sue pallonate al teletrasporto e fine!!!
E poi il video di chiusura? Mi aspetto un colpo di scena, delle spiegazioni.....invece appare quella testa quadrata con la voce da immigrato ubriaco che tira giù il sipario più in furia che in fretta.

Ho come avuto l'impressione che alla Valve non vedessero l'ora di chiuderlo nella scatola e metterlo in commercio e non si sono voluti spremere neanche un pò per dare una conclusione degna di questo gioco.

Il mio voto, che fino alla fine era sul 9,5 è sceso a 8,5....sono troppo deluso!!!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso