View Single Post
Old 01-02-2005, 11:36   #1
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Gli amici che si dileguano

Ragazzi vi chiedo consiglio riguardo ad una situazione che ho voluto io ma che ora sta degenerando e devo fare qualcosa......Nella mia comitiva c'è un ragazzo che abita ad una ventina di km (noi invece siamo tutti di Giugliano) e dato che si è molto affezionato a noi tutti i sabati e le domeniche esce con noi.....non ha la macchina,soldi pochi ha gravi problemi familiari e quindi per me è un piacere poterlo far sorridere almeno il fine settimana....il problema sta nel fatto che se inizialmente tra di noi si faceva a turno ad andarlo a prendere e accompagnare è da circa un mesetto che tutti i mebri di sta comitiva si inventano le balle più impensabili x scansarsela (tipo io non c'ho la macchina stasera,io non ho benzina,io devo scappare a casa xkè xyx etc,,,,) e quindi alla fine è circa un mesetto che faccio da taxi....il problema non sarebbe nemmeno economico (anche se i miei amici non farebbero male almeno a propormi di dividere le spese di benzina) ma il fatto che cmq tutte le sere tipo alle 4 di notte non è che sia piacevole farsi i 40km.....mi sono rotto le scatole di questa situazione anche perchè sembra che ormai x gli altri io sia il suo 'accompagnatore ufficiale (manco fosse la mia ragazza).....a parlare faccia a faccia con sti "amici" non è servito a nulla,puntualmente mi devo sorbire le marea di scuse inventate ......
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso