View Single Post
Old 01-02-2005, 11:24   #4
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24051
Provatelo perchè IMHO ne vale la pena.
L' ho provato qualche giorno fa grazie al link che aveva dato Ripper e l' ho trovato un gioco interessante.
Sia charo: non è un capolavoro e tanto meno un gioco rivoluzionario, ma unisce un gameplay da FPS tradizionale ad una certa tatticità dovuta all' "uso" di una squadra.
E poi... è ambientato nel mondo di SW !
Certo, se si procede fucile alla mano... si può vincere lo stesso, ma posizionare i propri uomini (o meglio... cloni) al meglio cercando di adottare tattiche d' attacco elaborante... da una certa soddisfazione, e a al massimo livello di difficoltà... aiuta a non morire spesso (infatti il livello di difficoltà è leggermente più alto di quello di un FPS qualsiasi: una fucilata energetica ravvicinata o un detonatore termico vi possono portare via praticamente tutta l' energia).
La grafica non è forse ai livelli di quella dei 3 dell' Ave Maria, ma è comunque molto bella, con un ottimo uso del bump.
E poi... è molto leggera (l' attivazione dell' AA è però un mezzo mistero/casino).
L' audio è di altissimo livello.
Insomma... provatelo se siete appassionati di FPS e se amate il mondo di SW !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso