Comincio davvero a non capire che diavolo abbia sto pc.
Cmq ho formattato e reinstallato e a sistema pulito ho installato solo il minimo sindacale e half life 2 + atitool.
Atitool conferma le sue precedenti conclusioni e cioè che oltre 533 le ram fanno artefatti, ho provato half life 2 e mi è crashato 2 volte (con il clock al default della XT PE).
Alchè mi sono incarognito alquanto e ho alzato le soglie della ventola tramite atitool e ho messo 100% a qualsiasi temperatura oltre il 70 e 51% tutte le inferiori a 70.
Morale ho giocato per un'ora a hl2 coi clock al max senza problemi di sorta e con le temperature al massimo di 62-64 gradi.
Adesso faro' qualche test ulteriore con atitool ma ho idea che gli ultimi driver della ati abbiano in qualche modo inserito un controlo ventola inadeguato.In ogni caso dovrei risolvere i miei problemi con il vga silencer in arrivo da deepoverclock.
vi faccio sapere
aggiungo anche che in giro si legge di gente scontenta dei 5.1 per 2 motivi opposti:
overheating
crash dei giochi ma temperature piu' basse del 10%
a sto punto mi puzza davvero che coi 5.1 abbiano toccato l'heating management
__________________
Two Witches Watch Two Watches,Which Witch Watches Which Watch?
Ultima modifica di J0tar0Kjo : 01-02-2005 alle 02:42.
|