visto il favore che gli fai,
ma dipende poi, cosa supporta il loro marchio affaristico,
in poche parole, se hai un sito che puo' tenere per immagine e contenuti, credo nessuna lamentela, mentre, se il tuo sito
defecita come immagine e gusto, potrebbero anche pensare di essere loro che sostengono il tuo sito, agli occhi di chi lo visita, autodiscreditandosi di conseguenza. quindi, fatti un cekap e vaglia, paradossalmente,
se il tuo sito discredita la loro immagine, potrebbero anche farti causa, con relativi danni di risarcimento, 1 per non aver avuto autorizzazione a pubblicizzre il loro marchio, 2 , per averlo messo illecitamente in cattiva luce, in un contesto pubblicitario, che discredita la loro immagine, e non ne valorizza , secondo la visione positiva e di causa, sia la loro attivita', nonche, la loro serieta' in se. quindi, vedi bene, perche', tanto fa una cosa tanto fa un altra cosa, e sai, quando c'e' da rognare e sopratutto da speculare, e in casi di cattiva luce, di appigli ne bastano pochi, anzi, a volte, la semplice allusa intenzione, ne determina il caso.
(il frof

)

(un consenso chiesto e ricevuto, metterebbe tutto nell'ottica giusta. basta poco, che ci vuole)(provare per credere)