Quote:
Originariamente inviato da kalebbo
Scusate se m'intrometto, ma ho letto di uno sconto studenti e vorrei avere maggiori info: a quale tipologia di studente si applica(io sono stuedente universitario) e di quanto e' effettivamente lo sconto.
Sono veramente tentato da questi powerbook, ma mi scoraggiano in primis il prezzo(secondo me non ha senso spendere 2200 euro e non portare la garanzia a 3 anni, quindi vanno aggiunti 400 euro), ed inoltre so che "presto" dovrebbero uscire i powerbook G5.
Quanti dubbi!
|
Il concetto di presto e' molto relativo, davano in uscita i pb G5 dall'uscita del primo PM G5

Si sa che la Apple ha molte difficolta' nel raffreddare il G5, probabilmente ci saranno dei PB Dual Core, ma anche qua ci saranno difficolta' nel raffreddare e garantire durata di batteria.
Prima di giugno non ci saranno altri aggiornamenti dei PB, forse ci sara' ancora un aumento dell'attuale G4 e si riserveranno di presentare un G5 o, piu' probabilmente, un dual core per gennaio prossimo.
L'Apple Care la puoi comprare entro 1 anno dall'acquisto del portatile, ti consiglio caldamente di comprarla su ebay americano come ho fatto io, ho speso 200 dollari all'incirca, e non va neanche spedita, basta che il tipo registra l'applecare con il seriale del tuo portatile e sei a cavallo

Per lo sconto studenti vai nell'apple store education