Quote:
Originariamente inviato da korn83
ho acquistato gothic II in italiano , dopo l'installazione il programma fa il controllo del virtual file system e si pianta dando un errore sul medesimo.
l'ho provato su due miei computer i quali rispettano entrambi le specifiche senza successo , il primo ha instellato il service pack 2 il secondo no, montano entrambi win xp pro, uso ntfs su entrambi.
il primo pc è un pentium 4 3.0 ghz ,256X2 mb di pc 3200, asus p4c800 deluxe, maxtor 160 gb ata il secondo sempron 2500+ su a7n8x-x ,512 mb pc 3200 e maxtor 80gb per entrambi i driver il chipset e le directx sono aggiornati alle ultime versioni, ho anche gia provato a usare un' altra copia del gioco datami da un "amico".
grazie per eventuali aiuti...
partecipate numerosi
|
Prova a modificare il file VDFS.cfg
Nella cartella c:\programmi\jowood\gothic II\system\
Lo devi editare con un editor di testo dentro dovresti trovarci questo:
[VDFS]
*.vdf
O qualcosa del genere...
Modificalo in questo modo:
[VDFS]
Data\*.vdf
Il gioco ti dovrebbe partire (a me ha funzionato). Alcuni hanno detto che riavviando il pc il file si modifica nuovamente, tornando com'era prima. Non ho avuto modo di fare prove. Per superare anche questo problema occorre lanciare il gioco direttamente dalla cartella
c:\programmi\jowood\gothic II\system\
Tramite l'eseguibile "Gothic2.exe".
Quindi nè tramite autorun del cd nè tramite collegamento sul desktop.
Non ho avuto ancora modo di provare se funziona dopo il riavvio... avevo anche una mezza idea di mettere il file VDFS.CFG in sola lettura. Stasera forse riesco a fare un po di prove.
Fammi sapere
Ciao
PS... c'è un thread ufficiale di Gothic 2 magari fatti vedere lì... è molto frequentato!