|
Build personalizzata di Camino
Ciao a tutti! ho bisogno di una mano..
Girovagando per la rete ho trovato le versioni ottimizzate di camino e di firefox per G4 e G5. Sono effettivamente molto più veloci (almeno sul mio iBook) delle versioni standard.
Ora la mia domanda è..
C'è modo di farsi una propria build del browser? La risposta dovrebbe essere, ovviamente, sì; ho visto che non si possono recuperare i sources via FTP per CAMINO, che è il browser che a me interesserebbe.
Dice di usare una cosa chiamata CVS, che prima non ho mai impiegato. L'ho installata con apt-get e praticamente se mi loggo ho visto che mi "crea" una directory contenente i files presenti sul loro server (giusto?). A questo punto posso compilare senza avere fisicamente i files sul mio hard-disk?
Ma soprattutto, come faccio a compilare? Come faccio a scegliere le ottimizzazioni del programma? Come faccio ad avere una build personalizzata per il mio iBook?
Sapete aiutarmi? La documentazione su Camino che ho trovato su mozilla.org è semiincomprensibile per me; probabilmente è perchè sono una capra, ma forse anche perchè non è effettivamente chiara.. Qualcuno di voi ha provato a compilare?
Fatemi sapere! Byez!
|