Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma collegare su DVI l'apple e su Vga l'altro e usarli tutti e due no?
Il multimonitor è comodo da usare.....non è una soluzione ma alla fine avere le applicazioni da una parte e il desktop dall'altra è comodo per molte cose.
|
Sinceramente la soluzione del doppio monitor vorrei utilizzarla solo come unica spiaggia...mi sembra strano che non si possa risolvere...
A questo punto non so proprio che cosa fare, a parte quello di andare a provare il monitor su altre schede, ma non avendo un vero e proprio negozio di fiducia non saprei come fare (il monitor l'ho preso da un rivenditore Apple)
Io ho pensato che potrei risolvere acquistando una scheda che abbia l'uscita DVI-D e non la DVI-I ipotizzando che il segnale del Boot e del bios dovrà per forza mandarli in digitale, mentre magari il dvi-I manda in analogico i segnali del boot e del bios attraverso i 4 poli in + presenti su tale connessione rispetto a quella digitale pura... Ma non riesco a trovare nessuna scheda (tra quelle + conosciute Abit, Asus, Sapphire) che abbia la connessione DVI-D e non la DVI-I.
Visto che tu ne hai li molte, non potresti guardare che tipo di uscite hanno e vedere quale ha l'uscita digitale pura DVI-D?
Qui trovi le differenze tra i vari connettori:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui..._connection-07