Quote:
Originariamente inviato da CoolMo
parlo per esperienza personale:
nonostante sia già collegato ad un server 'fast', e nonostante avessi ricevuto 50 giorni fa la famosa email da tiscali che entro 30gg. mi avrebbero upgradato a 2MBps, sto ancora a 640KBps.
Ho chiamato il 130 diverse volte ma mi hanno detto che "...si...in effetti... dovrebbe essere solo questione di tempo..." ma ancora niente.
Gli ho mandato una email di diffida ad adempiere per vedere cosa succede.
Anche in considerazione del fatto che stanno facendo pubblicità in TV mi sa tanto che queste operazioni (come quelle di ormai troppe aziende in Italia) siano esclusivamente volute e dirette dal marketing e che dietro ci sia poi una scarsa volontà/capacità di effettuarle.
Se Tiscali crede, mi contatti pure per dimostrare il contrario e sarà allora mio interesse farle pubblicità positiva.
Per adesso posso solo dire che Tiscali è un po troppo "...chiacchere e distintivo"!!
Saluti,
KMo
|
anche io sono nella tua situazione però sapevo già che sarebbe stato così in olanda il passaggio all'ull è durato mesi..comunque un pò di pazienza ci sono anche dei tempi tecnici e penso che stiano facendo un bello sforzo